Posizioni aperte

Opportunità di lavoro presso Setrand 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR

Settore: Gestione e trattamento rifiuti speciali
Contenuti e contesto lavorativo: si ricerca una risorsa junior da inserire all’interno del team dedicato alla fatturazione.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione on the job finalizzato all’acquisizione delle competenze e conoscenze necessarie alla positiva copertura del ruolo.

La persona si occuperà di fornire un supporto operativo alle attività di fatturazione e ai processi correlati, in particolare si occuperà di:
• Elaborare il processo di fatturazione.
• Verifica della correttezza dei piani tariffari applicati.
• Emissione fatture e generazione del file di stampa.
• Monitoraggio del corretto invio tramite Provider di postalizzazione.

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria.
Luogo di lavoro: Settimo San Pietro (CA).
Caratteristiche dei candidati: saranno tenuti in considerazione sia i candidati con esperienza almeno biennale sia quelli senza esperienza che abbiano conseguito una Laurea in ambito economico oltre al Diploma di Ragioneria. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Contratto offerto: contratto di tirocinio con possibilità di inserimento nell’organico – CCNL autotrasporti merci e logistica.
I/Le candidati/e potranno inviare il proprio curriculum vitae e una breve lettera di presentazione entro il 21/10/2018 alla mail ufficiopersonale@setrand.it rilasciando specifica autorizzazione ai sensi  del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al trattamento dei dati personali. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi.