Qualità, efficacia nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

Un Sistema Integrato diffuso a tutti i livelli per mantenere un elevato standard qualitativo e un adeguato livello di affidabilità dei servizi.
È un impegno costante dell’Azienda che ogni contratto/ordine sia eseguito, in tutte le sue fasi fino al termine del servizio, in modo tale da garantire un livello di affidabilità e sicurezza del servizio che sia in linea con le esigenze e le aspettative dei Clienti, nonché nel rispetto delle normative in materia di autotrasporto e di trasporto di rifiuti e di tutti gli obblighi normativi applicabili all’attività che abbiano relazione con i rischi per la sicurezza e salute dei lavoratori. È impegno della S.E.TRAND S.r.l. che il Sistema Integrato sia diffuso a tutti i livelli mediante formazione dei dipendenti educandoli alla cultura della Qualità, della tutela dell’Ambiente e della Sicurezza sul lavoro, responsabilizzandoli dei propri obblighi in materia di sicurezza.

E’ impegno della S.E.TRAND S.r.l.  prevenire infortuni e malattie professionali e  migliorare in modo continuativo la gestione e le prestazioni in materia di sicurezza uniformandosi al contempo a tutte le prescrizioni cogenti applicabili in tema di sicurezza e salute sul lavoro e agli altri requisiti a cui l’organizzazione ha dato la sua adesione.

È impegno della S.E.TRAND S.r.l., che la presente Politica integrata, sia documentata, attuata e mantenuta attiva, sia periodicamente rivista per garantire che rimanga pertinente e adeguata all’organizzazione, sia comunicata a tutte le persone che lavorano sotto la direzione dell’organizzazione, affinché divengano consapevoli dei propri obblighi in materia di qualità, ambiente e sicurezza e sia resa disponibile a tutte le parti interessate.

L’obiettivo di S.E.TRAND S.r.l. è di mantenere tale livello di affidabilità migliorandolo continuamente tramite le risorse impegnate in termini di personale ed attrezzature.

La realizzazione di questo obiettivo aziendale che rappresenta la missione aziendale è responsabilità di tutti i dipendenti dell’Azienda, a partire dalla Direzione, che per perseguire lo scopo prefissato, nomina, quale proprio rappresentante, il Responsabile del Sistema Integrato che, indipendentemente da altre responsabilità aziendali, ha la libertà organizzativa, specifica autorità e responsabilità di sviluppo, applicazione, mantenimento e verifica di un Sistema di Gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente, conformemente a quanto previsto dalle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e BS 18001:2007 la cui evidenza documentale è garantita attraverso l’emissione di un Manuale Integrato e delle relative procedure accessorie.

È compito di ogni dipendente grazie all’ausilio di procedure, modulistica e istruzioni operative in suo possesso, collaborare al continuo sviluppo e miglioramento del Sistema Integrato attraverso i suggerimenti e le esperienze che riterrà opportuno proporre.

Tutto il personale S.E.TRAND S.r.l. deve impegnarsi al raggiungimento degli obiettivi prefissati e al rispetto e all’applicazione delle norme cogenti, in accordo al Sistema Integrato, alla missione aziendale per perseguire la soddisfazione del cliente.