Dal 1979 ad oggi…

S.E. TRAND, fondata nel 1979 da Aurelio Carcanella, ha iniziato la sua attività nell’ambito esclusivo del trasporto sviluppando rapidamente propri servizi nel campo ambientale.
Lo sviluppo negli anni Ottanta…
L’opportunità di entrare nel settore dell’ecologia, vista da subito nell’accezione più ampia del trasporto, dello stoccaggio, del trattamento, dello smaltimento e del recupero dei rifiuti speciali, fu data dal primo decreto che regolamentava il settore rifiuti, il D.lgs 915/82. Lo sviluppo continuo nelle attività di gestione rifiuti e delle bonifiche ha permesso la realizzazione di servizi sempre più ampi, specialistici e soprattutto rispondenti alle esigenze dei clienti.


Oggi
S.E. TRAND è una società leader nel campo dei servizi ambientali in Sardegna a seguito dei continui investimenti in risorse umane, know how e beni strumentali. Fornisce servizi di trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento di Rifiuti Speciali Pericolosi e Non Pericolosi, esegue bonifiche di siti contaminati e bonifiche amianto, fornisce consulenza in campo ambientale e gestione dei rifiuti. Lo sviluppo aziendale è sempre stato coniugato con una particolare attenzione alla qualità del servizio, al rispetto ambientale ed alla salute e sicurezza, testimoniata dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001 e EMAS.