INDAGINE SODDISFAZIONE CLIENTE

Al fine di misurare e valutare il livello di soddisfazione dei nostri Clienti la preghiamo di compilare e inviarci il presente questionario relativo ai servizi per lei effettuati.

Grazie per la collaborazione

QUALITA DEL SERVIZIO

A1 - Valutazione sulla puntualità ad affidabilità dei ns. servizi a Voi forniti:

A2 - Valutazione sul comportamento e sulla professionalità del ns. personale operativo:

A3 - Costo del servizio:

A4 - Qualità della comunicazione e delle informazioni a Voi fornite, da parte nostra, circa il corretto svolgimento del servizio.

A5 - Valutazione sull'efficienza nella risoluzione di problemi di e/o complicanze intercorse durante i servizi da noi resi:


RAPPORTO CON I NOSTRI SERVIZI

B1 - Ufficio Operativo:

B2 - Ufficio Commerciale:

B3 - Ufficio Amministrativo:

B4 - Ufficio Fatturazione:


SODDISFAZIONE CLIENTE

Si ritiene complessivamente soddisfatto dei servizi forniti da S.E TRAND S.r.l.?
 Si No

Scriva eventuali indicazioni per il miglioramento del ns. servizio ‐ Eventuali Reclami:

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