INDAGINE SODDISFAZIONE CLIENTE

Al fine di misurare e valutare il livello di soddisfazione dei nostri Clienti la preghiamo di compilare e inviarci il presente questionario relativo ai servizi per lei effettuati.

Grazie per la collaborazione

    QUALITA DEL SERVIZIO

    A1 - Valutazione sulla puntualità ad affidabilità dei ns. servizi a Voi forniti:

    A2 - Valutazione sul comportamento e sulla professionalità del ns. personale operativo:

    A3 - Costo del servizio:

    A4 - Qualità della comunicazione e delle informazioni a Voi fornite, da parte nostra, circa il corretto svolgimento del servizio.

    A5 - Valutazione sull'efficienza nella risoluzione di problemi di e/o complicanze intercorse durante i servizi da noi resi:


    RAPPORTO CON I NOSTRI SERVIZI

    B1 - Ufficio Operativo:

    B2 - Ufficio Commerciale:

    B3 - Ufficio Amministrativo:

    B4 - Ufficio Fatturazione:


    SODDISFAZIONE CLIENTE

    Si ritiene complessivamente soddisfatto dei servizi forniti da S.E TRAND S.r.l.?
    SiNo

    Scriva eventuali indicazioni per il miglioramento del ns. servizio ‐ Eventuali Reclami:

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