Gentili Clienti,

in relazione alla situazione generale venutasi a creare in Italia e a seguito dei provvedimenti assunti con i diversi D.P.C.M. comunichiamo che la S.E. Trand srl ha attuato da subito azioni finalizzate a mettere in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori, garantendo – nel contempo – la continuità lavorativa per i servizi essenziali.

La S.E. Trand srl ha istituito dal primo giorno dell’emergenza un comitato di crisi interno per fronteggiare tutte le richieste relative all’emergenza COVID-19, definendo le azioni in linea con le disposizioni delle autorità governative. Il predetto comitato è costantemente operativo per monitorare l’evolversi della situazione.

Abbiamo chiesto l’impegno di tutti i dipendenti e collaboratori della S.E. Trand srl per il rispetto di tutte le indicazioni fornite per il contenimento della diffusione del virus (accesso agli uffici, distanze tra colleghi, indicazione di transito o sosta nelle zone indicate come a rischio e segnalazione di eventuali sintomi influenzali).

Stiamo inoltre inserendo un Sistema certificato di misurazione istantanea della temperatura corporea all’ingresso del nostro stabilimento, per garantire una maggior sicurezza.

A tutti i dipendenti sono stati forniti guanti e mascherine al fine di evitare qualsiasi contagio e, in linea con quanto indicato dalle disposizioni del Governo Italiano, abbiamo agevolato fin da subito modalità di comunicazione a distanza e lo smart working, laddove compatibile con l’attività lavorativa da svolgere.

In particolare, al fine di evitare l’assembramento negli uffici e nei luoghi di lavoro, abbiamo deciso di dimezzare le unità lavorative, garantendo i servizi essenziali e la continuità lavorativa.

Sempre in linea con i suggerimenti indicati dal Governo, abbiamo invitato i nostri dipendenti a usufruire dei giorni di ferie e permessi, riscontrando una forte collaborazione e adesione.

La S.E. Trand si scusa, sin d’ora, del possibile inevitabile ritardo nei tempi contrattualmente previsti a causa della forza maggiore della situazione di emergenza che tutta l’Italia sta vivendo.

Sapremo tutti insieme, al termine di questa emergenza, ripartire con ancora maggiore slancio e determinazione per confermare l’eccellenza della nostra società e dei nostri servizi.

Ringraziamo per la collaborazione attiva di tutti.

Il Legale Rappresentante
Aurelio Carcanella

S.E.-TRAND-SRL---AVVISO-del-16.03.2020-signed-opt